SCAFFALI AD INCASTRO Rhino 1/2/3 - Scaffalature Metalliche - RhinoScaff

SCAFFALI AD INCASTRO Rhino 1/2/3

Le strutture ad incastro Rhino 1/2/3 sono completamente ad incastro e compatibili tra di loro, sono state studiate per risolvere tutte le esigenze dello stoccaggio leggero, dando però nello stesso tempo la possibilità di soddisfare alte portate.

Vai alla galleria fotografica  
Le forme e le caratteristiche delle strutture sono frutto di prove e verifiche tecniche collaudate nell’arco di anni di esperienza nella lavorazione dei metalli, tali esperienze hanno consentito di sviluppare un prodotto altamente tecnologico che risolve le varie esigenze del mercato, velocità di montaggio, stabilità costo e portata.
La forma e le nervature di rinforzo consentono notevoli prestazioni su portate con il minimo utilizzo della materia prima.
L’utilizzo della lamiera zincata ci permette di risparmiare i costi di verniciatura garantendo l’inalterabilità nel tempo della struttura.
I componenti strutturali sono realizzati in acciaio alto resistenziale certificato 3.1B secondo le EN 10.204.
La sicurezza e la qualità del prodotto sono state riconosciute dal TUV-GS di Monaco di Baviera, uno tra i più importanti enti certificatori della qualità in Europa.
Grazie al suo design coperto da brevetto internazionale Rhino 1/2/3 si presta ad essere apprezzato anche in ambienti office, home e shop design oltre che nel settore industriale.

scaffali ad incastro

Grazie al suo design coperto da brevetto internazionale Rhino 1/2/3 si presta ad essere apprezzato anche in ambienti office, home e shop design oltre che nel settore industriale.

Il corretto utilizzo del prodotto è certificato dalla vendita e dall’installazione del nostro personale qualificato, che oltre a predisporre un montaggio conforme alle normative vigenti, vi fornirà anche le tabelle di portata che vi indicheranno il carico massimo sopportato per ogni piano.
Le scaffalature con altezze superiori ai 300 cm e con un rapporto tra altezza e profondità superiore 5, saranno necessariamente tassellate a terra con la nostra apposita base.
È vietato l’utilizzo mono fronte di scaffalature che superano il rapporto di 8 tra altezza/profondità, ovvero quando l’altezza è maggiore di otto volte la profondità, senza che siano ancorate a muro, oppure in quota ad altre strutture stabili ovvero integrate in un impianto a passerella.

scaffali ad incastro

In zona dichiarata sismica è vietato il fissaggio delle strutture a muro o equivalente.

Le scaffalature Rhino 1/2/3 sono destinate esclusivamente al picking manuale quindi si declina ogni responsabilità per il passaggio di trans pallet o carrelli elevatori nelle corsie.

Profondità disponibili: 320-400-500-600-700-800
Lunghezze disponibili: 970-1200-1500-1800


La scaffalatura ad incastro si rende indispensabile per il tuo archivio, il magazzino della tua azienda di piccole e grandi dimensioni.

Le norme per il riferimento sono EN 10204 – EN 10142 – EN 10147, le portate sono state calcolate con il primo livello a 700 mm da terra, ed i livelli a 500 mm di distanza cadauno.
Richiedi informazioni su questo prodotto



 Autorizzo al trattamento dei dati personali rispetto alla finalità di presa in carico e corretta gestione della mia richiesta (vai all'informativa)

INVIA


scaffali ad incastro

La migliore soluzione per sfruttare lo spazio di stanze piccole o con conformazioni irregolari, è la battuta d’angolo.

Con l’ausilio di 4 staffe dedicate si possono creare angoli destri, sinistri o configurazioni con ripiani a penisola configurazione a “T”). Questa configurazione può essere utilizzata anche per ottimizzare lo spazio nelle campate terminali dei corridoi in installazioni a passerella. Le applicazioni sono senza limiti!

La scaffalature a gancio RhinoSimple è la nostra struttura più semplice con incastro dei piani a gancio e la possibilità di avere le strutture verniciate, formata da due montanti di sezione ad “U” realizzati in profilo sagomato a freddo irrigidito mediante particolare nervatura, dotato di asole ogni mm.35 dove si inserisce ad incastro il gancio.
I due montanti sono collegati fra loro tramite due o più traversini, realizzati sempre in lamiera di acciaio di spessore 12/10 inseriti ad incastro.
Il piedino inserito alla base dei montanti è in nylon fibra di vetro.
Il ripiano è realizzato in lamiera lucida di prima scelta di spessore 8/10 con perimetro profilato a sezione tubolare, chiusa per una elevata resistenza alla flessione, verniciato.

scaffali ad incastro
Il gancio è posizionato nelle asole del montante per sostenere il ripiano, deve essere in acciaio stampato di spessore 30/10, per garantire una salda tenuta dei ripiani (300 Kg. a strappo) e rende il montaggio estremamente facile.

Galleria fotografica per
SCAFFALI AD INCASTRO

Trascina per tutte le foto!

Seguici sui Social!

RhinoScaff sempre al fianco di chi lavora


Sei un Rivenditore?

Ufficio Tecnico
(si riceve per appuntamento)
Inviaci ORA la tua richiesta di offerta e selezioneremo per te con le nostre competenze il miglior prodotto sul mercato adatto alle tue esigenze:
SCRIVICI ORA!  | CHIAMACI ORA 800.732.650!
Magazzino pronta consegna Roma Sud
(preavviso 2 gg per il ritiro della merce)
Via del Mare – 00050 Pomezia (RM)

Magazzino pronta consegna Roma Nord
(preavviso 2 gg per il ritiro della merce)
Via Tiberina – 00010 Fiano Romano (RM)

ScaffalatureMetalliche.it® è un progetto di 3MAEC S.r.l.