Scaffalature PORTAPALLETS SuperRhino - Scaffalature Metalliche - 3MSCAFF

PORTAPALLETS SuperRhino

La versatilità dello scaffale SuperRhino degli impianti consente innumerevoli utilizzi anche diversi da quelli qui esemplificati. Può risolvere tutte le applicazioni in cui sono necessarie strutture metalliche smontabili con particolari esigenze di stabilità e resistenza.

Vai alla galleria fotografica  

Il prodotto è altamente tecnico e capace di risolvere ogni problematica della scaffalatura: velocità di montaggio, stabilità, portata ed un ottimo rapporto tra costo e performance.
Le forme e le caratteristiche dei vari componenti sono frutto di prove e di verifiche tecniche collaudate nell’arco di anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio.
I componenti strutturali sono realizzati in acciaio alto resistenziale certificati 3.1 secondo EN 10204.
I componenti vengono sottoposti periodicamente ad accurate verifiche tecniche ed a collaudi di portata.
I correnti sono costituiti da profili tubolari speciali, a forma unificata per porta pallet e porta piani, con sezione diversificata fino a quattro volte il proprio spessore.
PORTAPALLETS
Possono ricevere nella apposita sede (scanalatura) componenti quali pianetti a teste bordate, rompitratta, porta-fusti, porta-contenitori, ecc.
Le varianti del sistema portapallets sono innumerevoli. Il sistema di stoccaggio Drive In per esempio permette il massimo sfruttamento della superficie al suolo e del volume grazie all’eliminazione dei corridoi di servizio.
Il volume di stoccaggio è così più che raddoppiato a parità di superficie al suolo, Due tipi di impianto sono possibili: a una o a due entrate.

PORTAPALLETS

Tutta l’attuale produzione è realizzata con acciaio strutturale dotato di certificato specifico di collaudo 3.1 (norma UNI EN 10204), a garanzia delle caratteristiche meccaniche richieste.
In funzione dell’impiego strutturale dei componenti si utilizza materiale con caratteristiche comprese tra S315 e S355 per acciai decapati e tra S350 e S400 per acciai zincati (secondo norme UNI EN 10346 e UNI EN 10149).
La finitura superficiale dell’acciaio utilizzato può essere zincata, secondo il procedimento “SENDZIMIR”, o decapata con successiva fase di verniciatura a polvere.
La spalla, tralicciata con tubi e morsetti, viene chiusa in alto ed in basso da una traversina singola. Nei primi due metri di altezza devono essere montate sempre le quattro diagonali corte, mentre a seguire sono posizionate quelle lunghe.
Richiedi informazioni su questo prodotto



 Autorizzo al trattamento dei dati personali rispetto alla finalità di presa in carico e corretta gestione della mia richiesta (vai all'informativa)

INVIA


I morsetti vanno sempre montati in coppia (1 dx, 1 sx) utilizzando l’apposito bullone con dado , anche nel caso si monti una sola traversina o diagonale.

L’aggraffatura dei montanti deve essere sempre rivolta verso il traliccio.
Le realizzazioni prodotte, distribuite ed eseguite in tutto il mondo fino ad oggi in oltre 45 anni di attività, ci danno l’esatta dimensione della qualità del prodotto.
I componenti delle scaffalature metalliche vengono realizzati con un sistema produttivo automatizzato.
Le tecniche di piegatura e lavorazione a freddo messe a punto dalla sono finalizzate alla produzione di componenti di notevole resistenza e leggerezza. Tali caratteristiche, unite a modularità, componibilità, ampliabilità decretano il successo dei sistemi di stoccaggio industriale.
Nascono qui, frutto di una costante evoluzione tecnologica, le soluzioni ideali di stoccaggio per innumerevoli tipologie di prodotti in ogni parte del mondo.
La realizzazione di magazzini portapallet per industria, scaffali portapallets alte portate, magazzini industriali autoportanti con scaffalature portapallets, scaffali drive in per stoccaggio materiali stessa merceologia, drive in first in first out e magazzini portapallets automatici ci hanno visti protagonisti negli ultimi anni.
Gli uffici tecnici sono a disposizione per lo studio concreto delle singole situazioni.

Galleria fotografica per
PORTAPALLETS

Trascina per tutte le foto!

Seguici sui Social!

3MScaff sempre al fianco di chi lavora


Sei un Rivenditore?

Ufficio Tecnico
(si riceve per appuntamento)
Inviaci ORA la tua richiesta di offerta e selezioneremo per te con le nostre competenze il miglior prodotto sul mercato adatto alle tue esigenze:
SCRIVICI ORA!  | CHIAMACI ORA 800.732.650!
Magazzino pronta consegna Roma Sud
(preavviso 2 gg per il ritiro della merce)
Via del Mare – 00050 Pomezia (RM)

Magazzino pronta consegna Roma Nord
(preavviso 2 gg per il ritiro della merce)
Via Tiberina – 00010 Fiano Romano (RM)

ScaffalatureMetalliche.it® è un progetto di 3MAEC S.r.l.